Guendalina Troiani

Coach, formatrice e consulente

Sviluppo soluzioni e strategie per migliorare

il benessere delle persone, la comunicazione e il rendimento al lavoro.

Human Revolution

Ciao! Mi chiamo Guendalina e sviluppo soluzioni e strategie per migliorare la vita personale e professionale delle persone.  

Ho creato la mia linea di lavoro Human Revolution perché ho vissuto in prima persona un percorso di cambiamento profondo in ogni aspetto della mia vita che mi permette di comprendere maggiormente
ciò di cui hai bisogno. 

Mi dedico all’educazione del benessere mentale attraverso la formazione, le consulenze per migliorare il mood positivo nelle aziende e le sessioni individuali sull’Intelligenza emotiva, anche online.  

Da 10 anni studio e sperimento tematiche sulla meditazione che mi permettono di lavorare la parte subcosciente delle persone.  

La cultura e la crescita interiore sono le chiavi di successo per conseguire la Rivoluzione Umana personale e globale.

I miei studi

Sono laureata in Mediazione linguistica e Cooperazione allo sviluppo internazionale.

In Spagna ho continuato gli studi conseguendo diversi certificati professionali di Coaching, un corso di specialistica in Deficit di attenzione e iperattività e un Master in Programmazione Neurolinguistica e Intelligenza emotiva.

Grazie alle due tesi sperimentali svolte in Kenya e a Barcellona, ho acquisito molte competenze interculturali e comunicative. 

Ho rinunciato alla mia carriera professionale a Roma dedicata alla cooperazione allo sviluppo per specializzarmi nella crescita interiore.

Attraverso la mia esperienza di vita e di lavoro ho compreso che ogni cambiamento sociale può avvenire solo attraverso lo sviluppo personale delle persone.

Qualcos'altro su di me...

Sono nata a Roma nel 1987 e vivo a Barcellona da 5 anni.

La mia vita da migrante mi ha aiutato a maturare delle esperienze interiori che facilitano la mia comprensione verso la comunicazione e la diversità. 

La mia continua ricerca e voglia di studiare e migliorarmi mi hanno sempre fatto mettere in gioco. Sono caduta molte volte e mi sono sempre rialzata imparando in ogni momento qualcosa in più dalla vita. Credo che ognuno di noi abbia la capacità di trasformare tutto ciò che si vuole cambiare perché i problemi sono circostanze normali dalla vita. Tutto dipende da come li affrontiamo.

Amo scrivere, leggere e viaggiare. 

Dedico molto tempo alla meditazione e allo sport. Mi piace uscire dalla mie routine per scoprire cose nuove. Cerco sempre di stare in contatto con la natura. Amo il mare e camminare.

Ho collaborato con

Per trovare ispirazione seguimi su INSTAGRAM

Corsi di formazione @guendalinatroiani. Copyright @martinanapolitano.