corso di attenzione al cliente

CORSO DI COMUNICAZIONE EMPATICA E GESTIONE DELLO STRESS

La formazione è pensata per le aziende che svolgono attività commerciali a contatto con i clienti con l’obiettivo di migliorare le relazioni nel team e con i consumatori accrescendo i loro feedback e il fatturato. Nel programma sono presenti varie tecniche sulla comunicazione efficace e sulla gestione dello stress per ridurre la stanchezza emotiva.

Il programma si focalizza sulle dinamiche che si instaurano a lavoro per ottenere una comunicazione più empatica e positiva. Sviluppare diverse abilità per l’auto controllo e saper identificare le necessità delle persone può migliorare la fiducia dei clienti e il passa parola.

Il clima che si instaura a lavoro è sempre percepito dagli acquirenti. L’impulsività nella comunicazione, invece, può creare fraintendimenti su un dipendente o su un cliente soprattutto in un momento complicato come questo. 

Nelle sessioni si praticheranno delle tecniche per migliorare l’armonia e varie strategie per prevenire le incomprensioni e i conflitti. Inoltre, si  analizzeranno come i pregiudizi e le etichette possono condizionare la comunicazione a lavoro e come migliorare le tecniche di vendita fidelizzando i clienti.

Cosa imparerai dal corso di attenzione al cliente

Grazie a questo corso imparerai a comunicare con i tuoi clienti e a creare relazioni di valore.

Nello specifico imparerai a:


PROGRAMMA PER CEO/MANAGER/DIRETTORI


Sviluppa maggiori abilità per trasmetterle al tuo team! Questa formazione sarà adattata alle tue necessità. 

In cosa consiste:

L'ho vissuto sulla mia pelle...

Sono nata in una famiglia di commercianti e ho lavorato per più di 12 anni in attività commerciali e per l’attenzione al cliente mentre studiavo all’università.

Ho avuto l’occasione di confrontarmi con tantissimi team diversi imparando da ogni situazione varie tecniche per soddisfare le necessità dei clienti  e coltivare relazioni di valore con i colleghi di lavoro.

Grazie alle esperienze vissute in diversi paesi e ai miei studi ho creato una mia linea di lavoro per migliorare l’armonia tra colleghi e aumentare i clienti.