corso di neuro leadership

Il corso di NEURO LEADERSHIP

Aiuta a potenziare le competenze del tuo team e a sviluppare un maggiore rendimento nel lavoro.

Il corso di neuro leadership lavora sul talento della persona, sulla comunicazione e sulla felicità a lavoro.

Per chi è il corso di neuro leadership?

Questa formazione personalizzata è rivolta alle persone che vogliono: 

Cosa imparerai dal corso di neuro leadership

Grazie a questo corso imparerai ad apprendere le basi celebrali nelle differenti funzioni coinvolte nel team (attenzione e percezione, memoria, apprendimento, stress, creatività, presa di decisione, gestione del conflitto…) lavorando le aree meno sviluppate con il coaching cognitivo comportamentale e il neuro apprendimento:

Cosa trovarai nel corso di neuro leadership

La formazione sarà presenziale e personalizzata secondo le necessità dell’azienda.

Corso di Neuro Leadership

Cosa ho imparato

Sono esperta in crescita interiore e nelle strategie naturali cognitivo comportamentali che aiutano a equilibrare gli aspetti meno sviluppati del proprio carattere. Dalle mie esperienze di lavoro e dai miei studi ho compreso quanto sia importante sviluppare il proprio potenziale non solo per aumentare il rendimento nel lavoro ma sopratutto per  sentirsi realizzati. Insegno il corso di 30 ore sulla Neuro leadership per Foment Formaciò, azienda di formazione convenzionata con il Comune di Barcellona. 

Le mie certificazioni

Ho una laurea triennale in Mediazione linguistica e Comunicazione interculturale e una specializzazione in Cooperazione allo sviluppo internazionale.

A Barcellona ho conseguito vari certificati professionali sul Coaching, un corso di specialistica in Deficit di attenzione e iperattività e un Master in Programmazione Neurolinguistica e Intelligenza emotiva.

Per trovare ispirazione seguimi su INSTAGRAM

Corsi di formazione @guendalinatroiani. Copyright @martinanapolitano.