SCOPRI IL TUO TALENTO CON LA VALUTAZIONE BENZIGER E RITROVA IL TUO EQUILIBRIO

Partiamo da un concetto semplice. Tutti vogliamo vivere felici senza stress e abbiamo bisogno di sentirci realizzati grazie alle nostre competenze, sia nella vita personale che professionale.

Produciamo il massimo quando utilizziamo il nostro talento perché ci sentiamo ricompensati emotivamente e riconosciuti. 



IL TALENTO LO ABBIAMO TUTTI. ANCHE TU!



Come faccio a capire qual è il mio talento?

Con la valutazione Benziger puoi scoprire il tuo talento naturale con cui sei nat@. Da questa immagine vediamo che la parte blu del cervello indica una dominanza celebrale. 

Benziger

Ognuno di noi ha una dominanza celebrale e anche un’area più debole.

Tutto ha una spiegazione neuroscientifica.

 La teoria di Benziger ha origine dai postulati di Jung e dai progressi della Neuroscienza.

E’ l’unica valutazione che scopre il Talento naturale con cui sei nat@ comparando il tuo profilo adulto e bambino per capire se stai esprimendo tutto il tuo potenziale a lavoro per aiutarti a sentirti realizzat@.

L’85% delle persone conferma di sentirsi frustrato a lavoro e questo può essere uno dei motivi più elevati per cui la depressione e l’ansia sono così diffuse. E la notizia più preoccupante è che possiamo avere anche altre conseguenze sulla salute.

Benziger arriva dritto al punto e può aiutarti a capire come trovare la tua strada attraverso il tuo talento.

I percorsi e le esperienze che abbiamo vissuto dall’infanzia a oggi hanno influenzato la nostra personalità e le nostre decisioni. Molto spesso, proprio a causa dell’intorno viviamo pressioni che ci portano ad adattarci a molte situazioni.

Quando prolunghiamo questo adattamento mandiamo automaticamente dei segnali al nostro cervello che lavora in modo diverso rispetto a come funzionerebbe se vivessimo sempre con la nostra personalità naturale e con uno stato emotivo equilibrato.

Quando usi il tuo talento ricorri solamente al 5% della tua energia celebrale e, al contrario, quando svolgi un lavoro che non ti soddisfa puoi sovraccaricare il cervello usando l’80% della tua energia.

Questa differenza ha un impatto enorme sul controllo dei pensieri e sulla salute!

Questa valutazione fa per te se:

  • Vuoi scoprire il tuo talento naturale
  • Hai bisogno di un cambio e stai cercando delle risposte
  • Vuoi capire quali sono gli aspetti che non ti lasciano avanzare
  • Soffri di stress, ansia e/o depressione
  • Hai bisogno di aumentare la tua sicurezza e autostima
  • Hai successo nel lavoro ma non ti senti soddisfatt@ o realizzat@
  • Vuoi iniziare un tuo progetto o una nuova carriera
  • Vuoi lavorare con meno stress e più armonia nella tua azienda

PRENOTA LA TUA VALUTAZIONE

Prenota la tua valutazione Benziger e chiedimi tutte le informazioni di cui hai bisogno.

IN COSA CONSISTE LA VALUTAZIONE ONE TO ONE

Per ragioni di sicurezza la sessione individuale sarà online.

DOMANDE:

1. Quanto costa il percorso con la valutazione Benziger con la consulenza 1 to 1?

Il percorso Benziger ha un costo di 135,00 euro + IVA.

2. È possibile ricevere solamente il report sulla propria valutazione Benziger, senza la sessione 1 to 1?

Si, è possibile ricevere solamente il report in lingua italiana (20 pagine), in inglese (30 pagine) e in spagnolo (30 pagine) a un costo di 65,00 euro + IVA. 

3. Si può sviluppare un percorso Benziger in una azienda?

Certamente, il metodo Benziger è il più effettivo per valutare il talento in una azienda. Per maggiori informazioni clicca qui.

4. Dove si effettua il pagamento?

Il pagamento si può effettuare tramite PAYPAL o tramite bonifico bancario.

Consulenza
GRATUITA

Richiedi la tua consulenza gratuita di 20 minuti e richiedi tutte le informazioni di cui hai bisogno.

COSA DICONO DI ME

Guendalina mi ha aiutato a definire il mio brand come psicologa. Grazie al suo mentoring ho scoperto quali erano gli schemi di pensiero che mi stavano limitando e attraverso la valutazione Benziger ho scoperto quali erano le mie abilità innate. Questa conoscenza mi ha aiutato a valorizzare e potenziare di più il mio talento. Guendy è attenta ai dettagli, vicina e diretta; disposta ad aiutarti per far esprimere il meglio di te.
Carla Mas
Psicologa
"Guendalina è una professionista nel coaching, una persona affascinante, molto empatica, sempre positiva, allegra e con un atteggiamento molto umano in tutto ciò che fa. Nelle nostre sessioni mi ha aiutato a concentrarmi sulle mie priorità nella vita personale e professionale, identificando le mie credenze limitanti, paure e traumi. Attraverso le tecniche di coaching abbiamo lavorato sugli aspetti personali ed emotivi. È stata un'esperienza molto interessante, positiva ed efficace per me. Sarò felice di ricevere alcune sessioni in futuro! Grazie mille Guendi per essere te! 🙂
Katya
Trainer
"Ho avuto la fortuna di ricevere diverse sessioni di coaching con Guendalina durante un programma di accompagnamento per persone in cerca di lavoro, organizzato da Barcelona Activa. Lavora in modo molto professionale, vicino ed empatico ed è una persona che ascolta attivamente, trasmettendo un senso di pace e saggezza. Guendalina è stata in grado di rilevare e andare alla radice dei miei problemi e mi ha guidato ad adottare atteggiamenti e comportamenti che sono utili per me, orientandomi verso strumenti pratici fisiologici ed emotivi che saranno di grande supporto di fronte a tutte le sfide della vita. Grazie mille!
Philip
Guendalina è stata la mia professoressa del corso sulla Neuroleadership. La prima cosa che si vede in Guendy è la sua dolcezza e calma, inoltre sa trasmettere molto bene le sue conoscenze sulla neuroleadership, mindfullness, risoluzione dei conflitti, ecc. Lei riesce a rendere le sue sessioni molto partecipative e divertenti, spesso terminavamo le classi con qualche minuto di meditazione, e la verità è che l'esperienza globale del corso è stata incredibile. Ho appreso molto con Guendalina, mi sembra un'eccellente professoressa con una grande vocazione e ama il suo lavoro come formatrice. Grazie mille! ​
Nela
Designer